L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

 

Eurogest S.r.l. offre consulenza e assistenza per l’ottenimento dell’Attestazione S.O.A. – D.P.R. 207/2010.

 

Eurogest S.r.l., tramite i suoi consulenti, assiste le aziende nella preparazione delle pratiche, fornendo il supporto e la modulistica necessaria per dimostrare i requisiti oggettivi e soggettivi, relativi ai lavori eseguiti dall’impresa, alla cifra d’affari, al valore dell’attrezzatura tecnica ed al costo del personale.